Si è disputata a Fermo, il 28 e 29 Ottobre, la 2^ prova del Campionato Regionale di Serie C1-C2-C3 di ginnastica artistica maschile, dove, oltre a venire premiate le rappresentative in base alla rispettiva Regione di appartenenza, sono stati assegnati anche i titoli di zona tecnica.

La 2^ prova Regionale di Serie C1 è stata vinta dalla Ginnastica Romana, il secondo posto è andato all’Asd 00100 Sporting Club Roma SSD arl, il terzo all’Asd Pianeta Benessere.

Per quanto riguarda la Serie C2 sul 1° gradino del podio troviamo la Ginnastica Genzano, seguita dalla Ginnastica Romana e dalla società Kines, a pari merito con l'Asd Sport Academy Valle dei Casali, mentre la Serie C3 ha visto trionfare la Ginnastica Civitavecchia, seguita dalla Pianeta Benessere e il bronzo andare al Gruppo Sportivo VF “Silvio Corona”.

Complimenti a tutte le compagini laziali che sono scese in pedana durante questo Campionato da parte del DTR Giorgio Pes e del Consigliere di Settore Roberto Carminucci, molto soddisfatti dell’ottimo lavoro svolto dalle società laziali.

Ecco i Campioni Regionali di Serie C per il 2017!

Serie C1: oro per la Ginnastica Romana, argento per l’Asd 00100 Sporting Club Roma SSD arl e bronzo per l’Asd Pianeta Benessere.

Serie C2: oro per l’Asd Ginnastica Genzano, argento per la Ginnastica Romana, bronzo per l’Asd Sport Academy Valle dei Casali.

Serie C3: oro per la Ginnastica Civitavecchia, argento per Pianeta Benessere e bronzo per il Gruppo Sportivo VF Silvio Corona

Un plauso particolare va alla squadra della Ginnastica Romana che nel Campionato di Serie C1, si è laureata Campione di zona tecnica, stesso prestigioso risultato ottenuto dalla Ginnastica Genzano nel Campionato di Serie C2!

Benissimo quindi le compagini laziali, ancora complimenti a tutti ed un augurio di buon lavoro in vista dei prossimi appuntamenti!